Citroen Ami inventa il car-sharing condominiale - image  on https://motori.net
You are here

Citroen Ami inventa il car-sharing condominiale

Citroen Ami inventa il car-sharing condominiale - image AMI-ÔÇô-100-ELECTRIC-PROTAGONISTA-DI-UN-ESCLUSIVO-SERVIZIO-DI-CAR-SHARING-CONDOMINIALE-PER-ÔÇ£THE-NESTÔÇØ-2 on https://motori.net

Oggetto anticonformista di mobilità urbana, Ami 100% ëlectric è protagonista in Italia di un esclusivo servizio di car-sharing condominiale lanciato da Citroën Italia insieme a Free2Move  in anteprima assoluta in Italia per The Nest, una nuova residenza nel cuore di Milano.

Fedele alla sua firma di marca “Inspired By You”, Citroën segue le evoluzioni della società e degli stili di vita delle persone e offre soluzioni innovative per essere sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti. Con questo approccio, oltre a creare un oggetto di mobilità innovativo con Ami – 100% ëlectric, lancia in Italia una grande novità proponendo un esclusivo servizio di car-sharing condominiale, realizzato in collaborazione con Free2Move, per The Nest, una nuova residenza nel cuore di Milano. Si tratta del primo esclusivo servizio di car-sharing condominiale in Italia di Free2Move, la marca di mobilità all’interno del gruppo Stellantis che si propone di facilitare e aumentare la libertà di movimento dei suoi clienti, offrendo loro, dovunque si trovino e in qualunque momento, le soluzioni e i servizi migliori per spostarsi. In aggiunta ai servizi già attivi in Italia, tra cui il noleggio a breve e lungo termine (per clienti privati e professionisti) e tutti i servizi per la mobilità elettrificata.

Il servizio sarà riservato ai futuri inquilini di The Nest, un complesso residenziale in via Fontana. L’utilizzo e la prenotazione delle Ami – 100% ëlectric sarà gestito attraverso una app dedicata, all’interno della quale una ristretta lista di conducenti sarà inserita per definire gli utenti abilitati al servizio ovvero i soli condomini di The Nest.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.