Citroën a Ginevra 2017: continua l'offensiva - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Citroën a Ginevra 2017: continua l’offensiva

Citroën a Ginevra 2017: continua l'offensiva - image 022269-000206283 on http://auto.motori.net

Al Salone di Ginevra 2017, Citroën propone un’esperienza automobilistica indimenticabile con:

– Due nuove concept car esposte in anteprima mondiale, che illustrano la filosofia del Marchio: C-Aircross Concept: concept car dall’identità forte e colorata, nello stile di Nuova C3, dimostrazione della capacità di Citroën di differenziarsi. Una concept che anticipa l’offensiva mondiale di Citroën nel segmento dei SUV compatti. SpaceTourer 4X4 Ë Concept: crossover chic 4×4, moderno e tecnologico, che richiama la Capsule Collection di articoli Lifestyle “Ë” lanciata in occasione del Salone di Parigi 2016, invita all’evasione con stile e disinvoltura.

– La C3 WRC da gara che ha debuttato ai rally di Monte Carlo e di Svezia, e che segna il grande ritorno di Citroën nel Mondiale Rally.

– Una dimostrazione del programma Citroën Advanced Comfort® presentato dal punto di vista del confort e dell’alleggerimento dell’impegno mentale grazie alle nuove tecnologie di assistenza alla guida.

Citroën propone già ai propri clienti funzioni di assistenza alla guida, utili e sicure nella vita quotidiana, che costituiscono un primo passo verso la vettura a guida autonoma. Park Assist, Vision 360, Active Safety Brake, Regolatore adattativo con funzione Stop, Riconoscimento dei segnali stradali… Citroën, alla ricerca del massimo confort, espone uno dei prototipi Grand C4 Picasso, che hanno già percorso 120.000 km in modalità di guida autonoma sulle strade europee.

– Una gamma moderna, dimostrazione della capacità di Citroën di portare una ventata di freschezza e di ottimismo nell’offerta dei costruttori generalisti, con vetture dal design forte e audace, che generano benessere. Nuova C3, commercializzata a fine 2016, simboleggia questa dinamica e viene accolta con entusiasmo, come dimostrano i 65.000 ordini dal lancio commerciale. Un’identità mostrata anche da C4 Cactus, disponibile ora con cambio automatico di ultima generazione EAT6 per un confort eccellente, dalle Nuove C4 Picasso e da SpaceTourer, con i sistemi di assistenza alla guida di nuova tecnologia, e  anche dalla EMEHARI, cabriolet controcorrente e connessa 100% elettrica. Tutti modelli che valorizzano il design e il confort con tecnologie utili.

– Servizi moderni che cambiano l’accesso alla mobilità e semplificano la vita degli automobilisti. Servizi dedicati ai clienti, come Citroën Advisor, sito di recensioni online sui punti vendita e sui prodotti Citroën, prima assoluta nel mondo automobilistico, ma anche nuovi servizi di mobilità come Citroën Rent&Smile, per noleggiare un veicolo Citroën presso la propria concessionaria, o ancora Citroën Earn&Drive, che permette al cliente Citroën entrate extra mettendo a disposizione il veicolo per la locazione.

– Uno stand attraente e luminoso, vero e proprio spazio da vivere, grazie alla presenza di materiali caldi, in linea con la promessa del Marchio “Be Different, Feel Good”. Il pubblico scoprirà La Maison Citroën, che rivela i nuovi concept dei punti vendita Citroën, ma anche uno spazio animato interamente dedicato a C-Aircross Concept, un’incredibile immersione 3D in una speciale auto WRC, e il museo interattivo Citroën Origins, che permette a tutti di riscoprire i modelli storici del Marchio.

Guarda tutte le foto

Leggi anche:

Lascia un Commento