Sei qui:

C-AirCross Concept: il SUV firmato Citroen

C-AirCross Concept: il SUV firmato Citroen - image 022243-000206225 on http://auto.motori.net

All’interno, C-Aircross Concept è una nuova testimonianza del programma Citroën Advanced Comfort®, con un abitacolo essenziale e luminoso, materiali confortevoli e tecnologie al servizio della vita a bordo. Presentato in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Ginevra il 7 marzo, C-Aircross Concept anticipa l’offensiva mondiale di Citroën sul segmento dei SUV compatti.

Citroën alza il sipario su una Concept Car audace, dall’identità forte e colorata. Con questo Concept di respiro internazionale, il Marchio interpreta il SUV compatto, dando il via a una nuova fase nella strategia prodotto, e conferma la sua offensiva sul segmento dei SUV, iniziata con la concept Aircross. Una personalità unica, che riprende la filosofia di Nuova C3 adattandola ad un altro segmento:

DESIGN – un SUV deciso:

C-Aircross Concept si distingue nell’universo dei SUV per la personalità forte, originale e fresca. Presenta una morfologia unica e un perfetto equilibrio tra protezione e fluidità delle linee. La silhouette moderna propone forme generose, in contrasto con elementi grafici forti e dettagli colorati. Nell’abitacolo spazioso, Colori e Materiali creano un ambiente tecnologico e rilassato, dallo stile essenziale.

CONFORT – un SUV moderno:

le porte antagoniste di Citroën C-Aircross Concept si aprono su un abitacolo spazioso che invita all’avventura in serenità. Spazio, ampi sedili trapuntati e grande luminosità, grazie al tetto apribile panoramico in vetro. Gli interni riprendono i punti chiave del programma Citroën Advanced Comfort®, dove la tecnologia è al servizio della semplicità d’uso: Head up Display a colori su un pannello che garantisce una continuità estetica con il quadro strumenti, volante monorazza con comandi semplificati, retrocamera e ricarica wireless per lo smartphone …

Guarda tutte le foto

Leggi anche:

Lascia un Commento