Bridgestone assicura i suoi pneumatici - image  on http://auto.motori.net
You are here

Bridgestone assicura i suoi pneumatici

Bridgestone assicura i suoi pneumatici - image Bridgestone-e-Allianz_Easymove on http://auto.motori.net

Grazie a Easymove, gli automobilisti che acquistano prodotti Bridgestone potranno contare sui servizi di sostituzione dei pneumatici e assistenza stradale. La collaborazione con Allianz Partners nasce dal comune impegno su sicurezza e qualità e consente a Bridgestone di espandere la propria offerta di servizi a supporto del core business incentrato sul pneumatico.

Bridgestone ha lanciato Easymove, il servizio di assicurazione per pneumatici autovettura e assistenza stradale sviluppato in collaborazione con Allianz Partners, attraverso il brand commerciale Allianz Global Assistance. “Solutions for your journey” è la promessa di Bridgestone che riassume il percorso di trasformazione dell’azienda da produttore di pneumatici a leader nell’ambito delle soluzioni per la mobilità e il suo impegno nel lavorare con attenzione e cura per il benessere della società, ponendo al centro la tutela dell’ambiente e della persona.

Il lancio di Easymove si inserisce all’interno di questa strategia. Il servizio è disponibile per tutti gli automobilisti che acquistano un set di 4 pneumatici Bridgestone per autovettura invernali, estivi o All-Season (a partire da 17’’) presso un rivenditore First Stop o Bridgestone Partner. Una volta effettuato l’acquisto, l’automobilista avrà diritto per un anno intero alla sostituzione di un pneumatico in caso di atto vandalico o danno accidentale non riparabile. Acquistando i pneumatici presso un rivenditore affiliato alla rete First Stop si avrà inoltre accesso al servizio di assistenza stradale gratuita per 12 mesi. Easymove può essere attivato in pochi semplici passaggi. Una volta acquistato il set di pneumatici è infatti sufficiente registrarsi sul sito easymove.bridgestone.it ed inserire il codice ricevuto dal rivenditore entro 3 giorni dalla data di acquisto.

Quella tra Bridgestone e Allianz Partners è una partnership tra leader nei rispettivi settori, che nasce anche da una visione comune e da valori condivisi: l’attenzione alla tematica della sicurezza, l’impegno a garanzia della qualità e la volontà di contribuire sia al benessere individuale delle persone, sia alla crescita della società. «L’obiettivo di Bridgestone è quella di affermarsi come leader nelle soluzioni per la mobilità» dice Stefano Parisi, Regional Managing Director di Bridgestone EMIA South Region. «Easymove si inserisce pienamente all’interno della nostra strategia, andando ad arricchire la nostra offerta e fornendo un servizio di qualità agli automobilisti, partendo dal pneumatico.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.