Bosch eXchange amplia la gamma di sistemi sterzanti idraulici - image  on https://motori.net
You are here

Bosch eXchange amplia la gamma di sistemi sterzanti idraulici

Bosch eXchange amplia la gamma di sistemi sterzanti idraulici - image pas-picture-hydr-steering-new-range on https://motori.net

24 ulteriori sistemi completi per i produttori europei di veicoli. Rigenerazione con alti standard di qualità e rigidi test funzionali. Stessa garanzia della gamma di componenti nuovi.

Soprattutto in caso di incidente, i sistemi sterzanti danneggiati dei veicoli coinvolti devono essere sostituiti. Se sono danneggiati, i sistemi sterzanti idraulici possono perdere la tenuta con il rischio che si verifichino perdite d’olio o che penetri acqua. In entrambi i casi. possono provocare gravi danni al sistema sterzante, un componente fondamentale per la sicurezza.

Destinata in particolare alle riparazioni dei veicoli non più giovani, la gamma Bosch eXchange comprende una vasta serie di sistemi sterzanti, ora ampliata di ben 24 codici articolo. I nuovi sistemi sterzanti per le riparazioni d’officina rigenerati in modo professionale sono disponibili per veicoli Citroën, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Skoda, Volvo, VW. In questo modo, Bosch ha aumentato in modo significativo la copertura di mercato della propria gamma di sistemi sterzanti idraulici per i veicoli europei. Per il futuro è prevista un’ulteriore espansione della gamma Bosch eXchange.

Rispetto alla produzione dei componenti nuovi, la rigenerazione permette di risparmiare sia materie prime sia energia. Ciò consente di risparmiare risorse e proteggere l’ambiente, il tutto con la consueta e rinomata qualità Bosch. I sistemi sterzanti Bosch eXchange, sottoposti a test approfonditi e minuziosi, godono della stessa garanzia dei sistemi nuovi.

La divisione Automotive Aftermarket (AA) fornisce al mercato del post-vendita e alle officine di riparazione di tutto il mondo una gamma completa di attrezzature per diagnosi e riparazioni e una vasta gamma di parti di ricambio – dai ricambi nuovi o revisionati alle soluzioni di riparazione – per autovetture e veicoli commerciali. Il suo portafoglio prodotti comprende prodotti realizzati come primo impianto Bosch, nonché prodotti e servizi post-vendita sviluppati e prodotti internamente. Circa 14.000 collaboratori in più di 150 Paesi, oltre a una rete logistica globale, garantiscono che pezzi di ricambio diversi raggiungano i clienti rapidamente e in tempo. AA fornisce tecnologia di prova e riparazione, software diagnostico, formazione e servizi di informazione. Inoltre, la divisione è responsabile delle officine Bosch Service, una delle più grandi catene di riparazioni indipendenti del mondo, con più di 15.000 officine e di AutoCrew con oltre 1.000 officine.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.