Arriva il “cavaliere nero” - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Arriva il “cavaliere nero”

Arriva il “cavaliere nero” - image KADJAR-.1 on http://auto.motori.net

Renault ha presentato la nuova serie special Black Edition di Kadjar

L’hanno chiamata Black Edition, ma non è di colore nero. Almeno non solo. Il colore è nero è infatti la caratteristica comune di alcuni particolari della finitura come, ad esempio, il soffitto interno, i rivestimenti interni e le ruote in lega leggera da 19 pollici. Inediti sono invece l’adozione del 1.700 turbodiesel tipo Blue dCi da 150 CV (110 kW) sviluppato al 100% da Renault e la trazione integrale che permette alla nuova Kadjar Black Edition di trovarsi a suo agio anche su strade scivolose: per raggiungere, ad esempio, in inverno, o più semplicemente su un terreno soffice o sconnesso.

La trasmissione 4×4 si gestisce tramite il selettore posizionato sulla console centrale, dietro alla leva del cambio manuale e propone tre modalità di funzionamento a scelta: con 2WD la trazione si applica solo alle ruote anteriori, per ridurre i consumi, con Auto la suddivisione della coppia tra i due assali è gestita automaticamente dall’elettronica di bordo, tramite l’accoppiatore elettromagnetico posteriore (fino al 50% della coppia può essere trasferita alle ruote posteriori), Lock con il sistema che trasmette sempre il 50% della coppia alle ruote posteriori. Riservata ai percorsi fuori strada, questa modalità è disponibile fino ai 40 km/h.

Questa, in sintesi, è la nuova Renault Kadjar Black Edition, edizione in serie limitata, nuova versione top-di-gamma di un modello senza dubbio di riferimento del segmento C del mercato dei SUV. Qui infatti con oltre di 600.000 unità vendute dal suo lancio, nel 2015, in 50 Paesi nel mondo ha conquistato una grande fetta di clienti grazie a un design esterno moderno, ad interni confortevoli e ad indubbie doti dinamiche.

A questo punto la nuova Kadjar 4×4 è pronto all’avventura. Renault, in collaborazione con Amazon, dà vita a una operazione mai fatta prima con Kadjar. Gli acquisti online ci semplificano la vita: Possiamo farli comodamente dal divano senza muoverci da casa. La nuova Kadjar però, soprattutto nella versione 4×4, grazie al suo spirito ”wild”, si propone di portare le persone a disconnettersi dal mondo virtuale per tornare a vivere in quello reale. Per farlo, nasce The Wild Store, un temporary shop raggiungibile solo con un viaggio in fuoristrada a bordo della nuiova Kadjar. All’interno del Wild Store sarà possibile acquistare una smart TV da 49” a un prezzo mai visto. Per averla però, le persone affronteranno un’avventura offroad emozionante a bordo di Kadjar.

La campagna si aprirà con una fase Teaser dal 17 oOtobre che, per un periodo limitato, atterrerà sulla landing page www.amazonwild.renault.it Qui sarà possibile visualizzare un video che mostra la nuova Renault Kadjar impegnata in avventurosi percorsi offroad e spiegherà le regole per accedere all’operazione. Su Amazon.it sarà poi possibile, prenotare e vivere l’esperienza di guida offroad, testando tutte le caratteristiche peculiari del SUV e raggiungere così il Wild Store, punto d’arrivo del percorso. Tra la scoperta dell’offerta e l’arrivo al Wild Store, un intero weekend per due persone, interamente all’insegna dell’avventura.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW