Alfa Romeo Giulia Grand Tour by Hertz e Garage Italia - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Alfa Romeo Giulia Grand Tour by Hertz e Garage Italia

Alfa Romeo Giulia Grand Tour by Hertz e Garage Italia - image GiuliaHighRes-0693 on http://auto.motori.net

Selezione Italia cresce ancora per offrire agli ospiti Hertz viaggi indimenticabili alla guida di una esclusiva Alfa Romeo Giulia.

Hertz ha presentato Giulia Grand Tour, reinterpretazione in chiave artistica ed escusiva (tre esemplari prodotti) della berlina Alfa Romeo, che entra in Selezione Italia, la speciale offerta di noleggio Hertz, per esaltare  in chiave assolutamente originale la bellezza e lo stile italiano e offrire alla clientela un modo diverso di scoprire le bellezze dell’Italia, guidando… l’arte. Lo stesso nome Grand Tour evoca il movimento che ha caratterizzato il Rinascimento, quando gli artisti italiani si spostavano nelle maggiori città europee per conoscere le altre culture e assorbirne le infuenze e i tratti caratteristici.

«Siamo molto orgogliosi di presentare Giulia Grand Tour, l’auto che il team di Garage Italia ha pensato e realizzato esclusivamente per noi» ha commentato Massimiliano Achiapatti direttore generale di Hertz Italia. «Volevamo un prodotto che potesse rappresentare lo stile italiano in maniera creativa e contemporanea. Giulia Grand Tour racchiude l’essenza dell’arte italiana, la maestria degli artisti, l’attenzione a ogni dettaglio. Inoltre nell’auto è stata esaltata la preziosità del lapislazzulo, una pietra emblematica nell’arte rinascimentale. Siamo molto soddisfatti e ringrazio la squadra di Garage Italia che ha saputo interpretare in modo eccellente lo spirito di Selezione Italia, il nostro fiore all’occhiello».

Selezione Italia è molto più di un’offerta di noleggio, è una filosofia, è il modo in cui Hertz vive la relazione con i propri clienti. Selezione Italia raccoglie le auto iconiche dell’automobilismo italiano come Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Maserati, che incarnano il meglio del Made in Italy, abbinandovi un servizio d’eccellenza, tailor-made, fatto di cortesia, professionalità e attenzioni esclusive. Questo consente a Hertz di riservare ai propri clientii un’accoglienza speciale.

Hertz continua a sviluppare Selezione Italia per rendere l’esperienza di noleggio sempre più completa, accattivante e distintiva, la migliore possibile.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW