60 anni Mini - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

60 anni Mini

60 anni Mini - image Mini on http://auto.motori.net

La Mini classica è da sempre parte dell’alta società: reali, star del cinema, musicisti e celebrità del mondo della moda hanno ceduto al fascino dell’originale britannica.

John Lennon guidò una Mini, Peter Sellers ruggì a bordo di una Mini nelle sue commedie poliziesche. Perfino la regina fu accompagnata attraverso il parco del castello di Windsor su una Mini. Innumerevoli celebrità hanno ceduto negli anni al fascino della Mini classica, presentata per la prima volta al pubblico 60 anni fa. Il design distintivo dell’auto, lo spazio sorprendentemente generoso e la guida agile e dinamica sono le storiche, principali caratteristiche della rivoluzionaria piccola auto che sin dal suo debutto è entrata a far parte dei circoli dell’alta società. Specialmente in Gran Bretagna, suo paese d’origine. Fotografie esclusive mostrano numerose star del mondo della musica, del cinema e della moda scegliere la Mini classica come mezzo di trasporto preferito, rendendola un’icona del suo tempo.

Anche dopo il rilancio del marchio nel 2001, le celebrità di tutto il mondo sono state attratte dal distintivo divertimento di guida offerto dalla moderna Mini che ha seguito saldamente le orme del suo predecessore “classico”. Come prima vettura compatta per il segmento premium, Mini divenne immediatamente un modello di tendenza. Il suo concetto non convenzionale ha ispirato cineasti, musicisti, stilisti e altri artisti. Con la sua enorme popolarità e una chiara tendenza alla stravaganza e all’immenso divertimento di guida, Mini ha fatto diverse apparizioni nei film di Hollywood e ha trovato il suo posto nelle flotte private di numerose star dello spettacolo.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW