Con Grand C4 Picasso alla citta' della domenica

Citroën Grand C4 Picasso è una monovolume 7 posti moderna, sicura e al passo con i tempi. Un'auto che dispone di numerose tecnologie intelligenti di aiuto alla guida offrendo inedite sensazioni, confort, efficienza e benessere.

Ideale per la famiglia e per il tempo libero, con Grand C4 Picasso e il nostro carico di bambini gioiosi decidiamo di recarci in Umbria verso una meta che certamente farà felici i nostri passeggeri.

La prima tappa del nostro viaggio è Spoleto città medievale ricca di testimonianze storiche ed artistiche con la rocca albornoziana che domina il territorio. Proseguendo il nostro cammino verso Perugia lungo la statale Flaminia incontriamo un’altra perla dell'Umbria: Trevi, Città dell’Olio e inserita nel Club Borghi più belli d’Italia!

In viaggio la vita a bordo di Grand C4 Picasso è davvero piacevole, il comfort certamente non manca e tutti i passeggeri godono di uno spazio pratico e generoso. La monovolume vanta una grande capacità di carico grazie alla possibilità di ripiegare in maniera modulare i sedili.

Lo spazio per le ginocchia è tra i migliori del segmento.

La Grande superficie vetrata inonda di luce l'abitacolo, e amplifica la percezione di spazio. L'auto è un invito a viaggiare.

Lasciamo Trevi per dirigerci verso il capoluogo ammirando le splendide cittadine che scorrono lungo la strada, l'affascinante Spello e la magica Assisi fino ad arrivare a Perugia con destinazione Città della Domenica, un parco che si estende per oltre 45 ettari su una collina che sovrasta la città. Un luogo rivolto soprattutto ai bambini con un percorso ispirato al mondo delle favole, dove troviamo numerose attrazioni e soprattutto una fauna molto ricca che comprende diverse specie animali.

Grand C4 Picasso propone un nuovo frontale dinamico e moderno, mantenendo la firma luminosa che caratterizza le CITROËN di oggi. Gli interni sono eleganti e razionali.

Le dotazioni di bordo sono di prim'ordine e comprendono tutti i più avanzati sistemi di assistenza alla guida per la massima sicurezza.

Grand C4 Picasso è disponibile con 2 motorizzazioni benzina e tre Diesel, tra cui spiccano il BlueHDi da 120 a 150Cv, disponibili anche con cambio automatico EAT6. Prestazioni brillanti, consumi ed emissioni ridotte.

Il tempo scorre veloce alla città della domenica e i nostri giovani passeggeri non vorrebbero mai ripartire, ma purtroppo per noi e per loro è giunto il momento di andare. Tutti a bordo della Grand C4 Picasso quindi per riprendere la strada di casa e viaggiando nella massima comodità ricordare questa bella giornata.