DS 3 Cabrio Performance Line

Dettagli di stile performance line

Per raggiungere le aspettative di una clientela sempre più esigente e attenta, DS ha lanciato Performance Line, una linea di allestimento che unisce lo stile glamour e raffinato tipico del Brand ad uno spirito Gran Turismo dal fascino dinamico. DS3 Cabrio Performance Line si riconosce per la verniciatura bicolore, che accosta il nero del tetto a contrasto ad una delle sette tinte disponibili per la carrozzeria, e i cerchi in lega da 17 pollici.

La personalizzazione prosegue sulle calotte dei retrovisori esterni, lo spoiler posteriore, i mozzi ruota, le portiere ed il cofano, elementi, questi, caratterizzati dalle tinte emblematiche di DS Performance, il Carminio per la passione, il Bianco per la purezza e il Gold per il successo. Gli stessi colori contraddistinguono le cuciture del volante e dei pannelli porta, oltre alle impunture degli interni sapientemente rifiniti con passione e cura del dettaglio sfruttando materiali premium come la pelle goffrata ed il tessuto Dinamica, a rivestire i sedili anteriori e posteriori impreziositi dagli emblemi Performance Line.

Ogni DS Performance Line è inoltre equipaggiata con i fari DS LED Vision, lavorati come le pietre pregiate e in grado di offrire un’illuminazione ottimale, per una firma luminosa ricercata e funzionale, a sottolineare la forte personalità dei modelli DS.