Nuovi aggiornamenti dei contenuti di infotainment, sicurezza attiva e comfort di marcia per Skoda

Per la nuova gamma della best seller OCTAVIA e OCTAVIA WAGON, recentemente introdotta sul mercato italiano, è disponile ora il TRAVEL ASSISTANT PACK che abbina ADAPTIVE CRUISE CONTROL per il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza, LANE ASSIST per il mantenimento della corsia di marcia e MAXIDOT a colori, al pacchetto ŠKODA Care Connect che include sistema di Chiamata di Emergenza con Service Proattivo per 14 anni e accesso remoto per 3 anni.

Questo pacchetto, che aumenta in modo determinante sia la sicurezza attiva, sia la sicurezza in caso di sinistro grazie alla Chiamata automatica di emergenza, è proposto con un vantaggio Cliente complessivo pari al 25% del prezzo di listino dei singoli equipaggiamenti.

Per l’intera gamma ŠKODA SUPERB e SUPERB WAGON sono ora disponibili di serie i servizi ŠKODA Connect a partire dalla versione Ambition. ŠKODA Connect include i servizi di infotainment online per 1 anno e i servizi Care Connect (Chiamata di Emergenza, service proattivo e accesso remoto) per 14 anni dall’acquisto.

Inoltre, tutti i sistemi di infotainment sono stati aggiornati. La radio Swing, di serie per le versioni Active e Ambition, ha ora schermo da 6,5” invece dei 5” precedenti. Il navigatore top di gamma Columbus, di serie per la versione L&K ha ora schermo da 9,2” in luogo dei precedenti 8”. I navigatori Amundsen e Columbus sono ora in Glass Design, senza tasti fisici per le principali funzioni.

Contestualmente, le versioni Executive e Style, che fin dal lancio dell’ammiraglia ŠKODA hanno raccolto il maggior numero di consensi sul mercato italiano, sono state arricchite nei contenuti di serie. Ora sia Executive sia Style offrono di serie il navigatore satellitare Amundsen con schermo da 8” cui aggiungono i servizi di Infotainment online, i servizi Care Connect con Chiamata automatica di emergenza e il Cruise Control adattivo con tecnologia radar. SUPERB mantiene in questo modo un listino decisamente competitivo confermando una dotazione all’avanguardia in fatto di sicurezza e connettività.

Per il nuovo SUV ŠKODA KODIAQ è ora disponibile il FAMILY COMFORT PACK per le versioni Ambition, Executive e Style. Il pacchetto è composto da Sleep Comfort Pack (poggiatesta in stile aeronautico con estremità regolabili e coperte per i passeggeri laterali del divano posteriore), presa posteriore USB abbinata a presa 230 V, supporto per smartphone o tablet per i passeggeri dei sedili posteriori, tendine parasole ai finestrini laterali posteriori. Una dotazione che amplifica l’attitudine ai viaggi di KODIAQ e rende ancora più piacevole l’esperienza a bordo per i passeggeri posteriori, durante i lunghi viaggi.

Inoltre, il navigatore satellitare top di gamma Columbus di KODIAQ ha ora schermo capacitivo da 9,2” in Glass Design.