Beltley Mulsanne Hallmark: soli 50 esemplari disponibili nelle versioni argento e oro

Bentley Motors presenta la Mulsanne Hallmark Series by Mulliner, un’edizione limitata che trae ispirazione dai metalli più preziosi e dai materiali più pregiati impiegati per le loro opere dai migliori gioiellieri al mondo.

Questa edizione limitata è disponibile per l’intera gamma Mulsanne ed è la massima espressione di lusso e raffinatezza per l’ammiraglia di casa Bentley.

I clienti potranno scegliere fra le versioni argento e oro di questa serie costituita da soli 50 esemplari. Da molto tempo i metalli preziosi vengono contraddistinti dai marchi di identificazione, inconfutabili prove della loro autenticità e del loro

I pregiati tocchi di stile Mulliner, il reparto Bentley dedicato alla personalizzazione, includono un caratteristico stemma della “B” alata in argento oppure placcato oro, una striscia decorativa in tinta che corre lungo l’intera carrozzeria, rivestimenti in pelle metallizzata oro o argento nei vani portaoggetti, radica con finitura verniciata in tinta e un prezioso inserto in radica metallizzata.

Splendidi esterni su misura

Il celebre stemma retrattile della “B” alata è impreziosito dalle incisioni “Commissioned” su un lato e “By Mulliner” sull’altro, ed è realizzato in argento massiccio (con il marchio Bentley) oppure placcato in oro.

Entrambi i modelli presentano una raffinata striscia decorativa verniciata a mano in oro o argento che corre lungo l’intera carrozzeria. Per la Hallmark Series by Mulliner sono disponibili opzioni bicolore o monocromatiche per la verniciatura.

Gli imponenti cerchi in lega da 21" con finitura lucidata e la caratteristica griglia Mulliner (oppure la versione Serenity opzionale) completano questa straordinaria espressione di lusso e raffinatezza.

Preziosi rivestimenti in cuoio e inserti in radica con finitura metallizzata e schemi colore su misura

L’abitacolo della Mulsanne Hallmark Series by Mulliner presenta sedili anteriori e posteriori rivestiti in cuoio con tonalità a contrasto, che danno vita a uno schema colori personalizzato. Gli splendidi ricami, le cuciture e i profili in oro o argento completano l’esclusivo design degli interni.

Un caratteristico rivestimento in cuoio metallizzato oro o argento ricopre i vani portaoggetti “Hidden Delights” e trae ispirazione dai migliori articoli confezionati su misura, come gli abiti sartoriali di Savile Row. Il rivestimento dei sedili e dei pannelli delle portiere è impreziosito da una delicata trapuntatura a rombi Mulliner, mentre la radica presenta una finitura verniciata perfettamente in tinta con il colore secondario, per dare vita a un elegante abitacolo ispirato alle moderne tendenze di design per gli interni.

Il cruscotto presenta un rivestimento in oro o argento con l’incisione “Mulliner”, mentre tutte le fasce laterali delle portiere sono arricchite da strisce intarsiate in argento massiccio o placcate in oro.

I cuscini in Alcantara nell’abitacolo posteriore in tinta con il colore secondario del rivestimento, gli ombrelli e i battitacco illuminati con la numerazione dei modelli (da 1 a 50) completano lo straordinario abitacolo di questa esclusiva edizione limitata Mulsanne Hallmark Series. Inoltre è disponibile un mobile bar Mulliner opzionale.

Mulliner: l’arte della personalizzazione

Mulliner, il reparto di Bentley dedicato agli ordini su misura, si impegna a soddisfare le richieste dei singoli clienti, offrendo loro l’opportunità di personalizzare ulteriormente ogni dettaglio.

I nostri esperti artigiani, con l’aiuto degli ingegneri e dei progettisti dello stabilimento di Crewe, vantano una lunga e gloriosa tradizione nell’appagare ogni desiderio dei clienti più esigenti della Casa automobilistica.