Lo stile è di serie sul nuovo Nissa X-Trail Style Edition

Stile nel nome e nell’anima, questa la natura della nuova special edition di Nissan X-Trail, un crossover ricco delle dotazioni più desiderate dagli automobilisti. L’ X-Trail Style Edition, in vendita in Italia dai primi di giugno, accresce ulteriormente la reputazione di un modello già riconosciuto per la grande qualità, il comfort e il design.

Partendo dall’allestimento Tekna, il top di gamma, sono stati aggiunti ulteriori contenuti di prodotto come i pedali sportivi in lega, battitacco cromati e finiture cromate alla base del portellone posteriore.

L'allestimento Tekna già comprende una vasta gamma di tecnologie Nissan infotainment, innovative e facili da usare grazie all'intuitivo touch-screen da sette pollici NissanConnect. Sempre di serie una gamma completa di sistemi di sicurezza, tra cui Nissan Safety Shield con Around View Monitor, dispositivo frenata d’emergenza, avviso cambio di corsia involontario e riconoscimento segnaletica stradale.

Con i sedili in pelle, regolabili elettricamente e riscaldati per guidatore e passeggero anteriore, sono inclusi il volante e il cambio rivestiti in pelle e le barre al tetto satinate.

X-Trail è il crossover più versatile della pluripremiata gamma Nissan, che comprende anche Qashqai e Juke. X-Trail è disponibile a cinque o sette comodi posti ed è dotato di serie dell’innovativo Luggage Board System, che consente di regolare ripiani e divisori per creare 18 differenti configurazioni di carico. Per il massimo della praticità, il portellone è dotato di apertura automatica one-touch.

La Style Edition è disponibile per X-Trail 1.6 dCi 130 CV e X-Trail 1.6 DIG-T 163 CV. Entrambi sono dotati di sistema start/stop del motore, per ridurre al minimo le emissioni e il consumo di carburante Sistema di trazione a due o quattro ruote motrici e trasmissione manuale o Xtronic.