2 nuovi carcloud Leasys - image  on http://auto.motori.net
You are here

2 nuovi carcloud Leasys

2 nuovi carcloud Leasys - image CarCloud-Alfa-Q on http://auto.motori.net

Leasys lancia due nuovi esclusivi abbonamenti per l’auto: il CarCloud Quadrifoglio da oltre 1000 cavalli complessivi dedicato ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio e il CarCloud Abarth 595.

L’arrivo dell’anno nuovo porta novità nella famiglia Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia., che si arricchisce con CarCloud Quadrifoglio e CarCloud Abarth 595, due nuove ed esclusive formule che uniscono mobilità, stile made in Italy e performance sportive.

Con il primo sarà possibile scegliere tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio, due modelli dal perfetto connubio tra alte prestazioni e tecnologia, per oltre 1000 CV di potenza complessivi considerando il potente motore V6 da 510 CV che equipaggia entrambe. A questo si aggiunge CarCloud Abarth 595 con cui è possibile prenotare una Abarth 595 e vivere un’esperienza col brivido dello Scorpione.

Entrambe le due nuove formule, pensate per clienti privati e liberi professionisti, permettono di prenotare l’auto scelta e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati. Per abbonarsi basta effettuare l’iscrizione su Amazon, al costo di 249 Euro, e convertire online il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. Con l’acquisto del voucher sarà possibile guidare in abbonamento una Alfa Romeo Giulia o Stelvio Quadrifoglio a 1.599 Euro al mese, mentre l’Abarth 595 sarà disponibile a 499 Euro al mese. Gli abbonamenti potranno essere rinnovati mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avranno una durata minima di 30 giorni, passati i quali potranno essere disdetti senza penalità.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.